FAQ

Le domande e risposte più frequenti

Il “noleggio con conducente” (NCC) è definito come attività per il trasporto di persone. Il servizio NCC è un trasporto pubblico non di linea come il taxi, ed è regolamentato dall’art.85 del codice della strada italiano.

Il titolare di autorizzazione NCC può effettuare trasporti in tutto il territorio italiano. Il servizio di trasporto, inoltre, può avere la sua destinazione anche al di fuori del territorio italiano.

Gli autoveicoli utilizzati dai servizi NCC devono obbligatoriamente aderire a tutte le norme ed i requisiti di sicurezza previste dagli standard internazionali e sono soggetti ad una costante e regolare manutenzione.

Certo! Tra i molteplici servizi che offriamo, c’è la possibilità di organizzare escursioni nei maggiori centri di interesse turistico con guide anche in lingua straniera.

Sì, è possibile chiamare il +39 340 702 5064  o il +39 389 786 6842  ; operativo h24, 7 giorni su 7 per qualsiasi necessità.

Il nostro parco auto è costituito solo da autovetture e minivan Mercedes-Benz del tipo: Classe E, Classe S, Classe V e Sprinter. Per i servizi Economic disponiamo di autovetture Fiat Tipo.

Nessuna penale fino a 3 ore prima del servizio di Transfer e 24 ore prima del servizio di noleggio a ore. 

Tramite una e-mail, indicando Nome, Cognome e numero di telefono; Tramite il modulo di prenotazione o acquistando il Transfer direttamente dal nostro sito a questo indirizzo: cliccando qui.

Nel luogo concordato in fase di prenotazione (Aeroporto, Porto o Stazione ferroviaria, o altro) ci sarà il nostro autista con un cartello con il vostro Nome, oppure sarete contattati telefonicamente 30 minuti prima del pick-up.

L’autista attenderà nella Sala Arrivi con un cartello nominativo, in prossimità del gate/uscita del volo.

Sì, la maggior parte è plurilingue, ma è possibile chiedere in fase di prenotazione la lingua desiderata tra inglese e spagnolo.

La fattura va richiesta in fase di prenotazione, e le sarà consegnata alla fine del servizio.

Certo, è possibile su richiesta.

Scrivete a email info@executivetransferitaly.com; o chiamateci al numero +39 334 6162 377 o al +39 340 702 5064.