TERMINI E CONDIZIONI GENERALI DI TRASPORTO

Leggi attentamente questa pagina prima di effettuare l’acquisto; se hai domande relative ai termini e condizioni, cortesemente invia un’e-mail al nostro servizio clienti a info@executivetransferitaly.com.

1. Dopo aver effettuato l’acquisto, ti sarà inviata all’indirizzo che ci hai indicato durante la compilazione dei dati, una e-mail di conferma dell’operazione. Executive Transfer Italy di Rara Res Group prende tutte le ragionevoli cautele nel trattare il tuo ordine e rendere il tuo pagamento sicuro, in assenza di negligenza da parte nostra non ci considereremo responsabili di eventuali perdite che potresti subire a causa di una parte terza che riesca ad accedere senza autorizzazione ai dati che fornisci durante l’accesso o nella procedura di ordine dal sito web.

2. È necessario che tu stampi la e-mail, che abbiamo inviato, del transfer o del tour da presentare al nostro personale che ti darà diritto di usufruire del servizio senza nessun ulteriore pagamento. Tu riceverai comunque una prestazione di trasporto effettuata dalla Executive Transfer Italy di Rara Res Group .

3. Tutti i bambini di età inferiore ai 15 anni devono essere accompagnati da un adulto.

4. Executive Transfer Italy di Rara Res Group farà di tutto per offrire un servizio regolare secondo la programmazione prevista. Executive Transfer Italy di Rara Res Group non sarà in alcun modo responsabile nei confronti del cliente per perdite, danni, disagi, ritardo, modifica, sospensione, revoca del servizio in conseguenza di qualsiasi motivo non imputabile alla stessa.

5. MODIFICHE AL VIAGGIO – Anche dopo la conclusione dell’accordo e anche dopo l’inizio della corsa, a condizione che sia possibile per la Executive Transfer Italy di Rara Res Group , l’Utente (il passeggero) può apportare modifiche al Programma di Viaggio. Se una corsa è più lunga del previsto (distanza o numero di ore) per volontà dell’Utente si addebiterà il servizio effettivo (distanza totale o numero di ore) calcolato in base all’attuale struttura dei prezzi. Nel caso di noleggio a ore, ogni blocco aggiuntivo di 30 minuti viene considerato per la fatturazione, ovvero verrà arrotondata mezzora a partire dal primo minuto aggiuntivo, per garantire una pianificazione più affidabile. Di conseguenza, aumenta il compenso richiesto all’Utente, a causa dell’aumento delle spese sostenute da Executive Transfer Italy di Rara Res Group. Se la distanza o il numero di ore sono inferiori a quelle originariamente prenotate, il prezzo rimane inalterato.

6. Per i servizi transfer, il prezzo proposto è valido per un indirizzo di partenza e uno di arrivo. Una commissione aggiuntiva è addebitata per soste sull’itinerario diretto.

7. Per il noleggio a ore, il viaggio deve sempre terminare nel territorio del comune di partenza. Il noleggio a ore ha sempre inizio all’ora di partenza confermata in sede di prenotazione.

8. Per i servizi di transfer, la cancellazione è gratuita se effettuata più di 3 (tre) ore prima dell’orario di prelievo convenuto. Se viene effettuata con un anticipo di meno di tre ore prima dell’orario di prelievo convenuto, deve essere corrisposto l’intero importo.

9. Per il noleggio a ore, la cancellazione è gratuita se effettuata più di 24 ore prima dell’orario di partenza convenuto. Se viene effettuata 24 ore o di meno prima dell’orario di partenza convenuto, deve essere corrisposto l’intero importo.

10. Le richieste di rimborso dovranno essere presentate entro 10 giorni dalla data di effettuazione del tour e saranno accettate a discrezione della Executive Transfer Italy di Rara Res Group e comunque per casi di circostanze eccezionali; insieme alla richiesta di rimborso, da inviare a info@executivetransferitaly.com, dovrà essere allegata copia della email di conferma, ed indicate le seguenti informazioni: data di acquisto del Transfer o del Tour, numero d’ordine, nome del cliente riportato sulla e-mail.

11. Al rimborso concesso sarà applicata una penale del 20%.

12. Il rimborso verrà fatto con le stesse modalità d’acquisto entro 60 giorni dalla data del Transfer o del Tour.

Condizioni generali di vendita aggiornate il 20 marzo 2020